Solidarietà Emergenza Covid-19 coronedilaurea.com per Croce Rossa Italiana - coronedilaurea.com

Solidarietà Emergenza Covid-19 coronedilaurea.com per Croce Rossa Italiana

Solidarietà Emergenza Covid-19 coronedilaurea.com per Croce Rossa Italiana

#iltempodellagentilezza

 

Corone di Laurea per mascherine alla Croce Rossa Italiana

Stefania e Alessandro per la solidarietà con la loro start-up

Questa è stata la nostra idea! 

Con una parte dei soldi ricavati dagli ordini arrivati sul nostro shop online www.coronedilaurea.com ci abbiamo acquistato mascherine da donare alla Croce Rossa Italiana.

Un progetto di solidarietà rivolto a tutti i volontari che per 24 ore al giorno forniscono assistenza e aiuto dentro e fuori gli ospedali nella lotta contro il Covid-19. “Abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto per dare una mano nel nostro piccolo”. Raccontano i giovani imprenditori.

“Per fortuna, il nostro servizio di shop online di corone di laurea, sta riscontrando una risposta davvero sorprendente da moltissime zone d’Italia! Come molte delle tradizioni che sopravvivono, le persone non rinunciano a regalare e regalarsi un prestigioso simbolo come la corona di alloro, che sta diventando sempre più apprezzato, ricordando allo stesso tempo l’impegno e la dedizione di aver acquisito conoscenza e sapienza che accompagnerà i futuri dottori e dottoresse nella vita di tutti i giorni.” Racconta la ventisettenne. Ma come funziona il vostro servizio? “Il nostro shop online è attivo tutti i giorni, propone sei modelli di corone di laurea per uomini e donne creati con stile ed eleganza in ogni dettaglio dando la possibilità di scegliere secondo i propri gusti e personalità, le spedizioni sono gratuite ed attraverso i nostri corrieri avvengono nel minor tempo possibile e nella massima sicurezza, nel rispetto delle prescrizioni, che ci permette di dar continuità al nostro lavoro in questo momento difficile per il nostro paese.

Ma in un momento così difficile e eccezionale come quello attuale in Italia e nel mondo, pensare solo a se stessi non basta. Questo è il tempo della gentilezza e della solidarietà e fare qualcosa per gli altri è un dovere civico di tutti noi, in particolare per coloro che sono in trincea: volontari e personale sanitario impegnati a salvare vite umane o dare assistenza ai più bisognosi ”. Commenta Alessandro. Da qui, l'idea di donare mascherine alla Croce Rossa al comitato della città dove ha sede la nostra attività. “Abbiamo parlato direttamente con il presidente Antonio Cerrai, comitato di Pisa, che ha gradito molto l'iniziativa, scrivendoci parole di sincero apprezzamento. Conosciamo la Croce Rossa e sappiamo l'impegno e la dedizione che i suoi volontari sanno mettere in campo in tutte le situazioni, anche quelle più delicate.

Stringiamo le dita, con l'aiuto di tutti potremmo acquistarne anche altri!

Una vera e propria vittoria per la solidarietà! #étempodellagentilezza #laureaonline #laurea #iorestoacasa

Fatti ispirare dalla gioia del momento!

Contatti: +39 391 45 327 97 – www.coronedilaurea.com  

solidarietà emergenza covid-19 coronedilaurea.com per Croce Rossa Italiana

corona alloro laurea ✔ miglior prezzo ✔ spedizione gratuita ✔ corona laurea ✔ corona di laurea ✔ corona laurea uomo ✔ corona laurea donna ✔ corona laurea magistrale ✔ corona laurea triennale ✔ corona d'alloro laurea ✔ corona laurea online Solidarietà Emergenza Covid-19 coronedilaurea.com per croce rossa italiana Solidarietà Emergenza Covid-19 coronedilaurea.com per croce rossa italiana

corona di alloro per laurea, shop online corone di alloro per laurea spedizione Italia gratuita
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.