coronedilaurea.com™ registrato il nostro nuovo marchio. - coronedilaurea.com

coronedilaurea.com™ registrato il nostro nuovo marchio.

coronedilaurea.com™ registrato il nostro nuovo marchio.

coronedilaurea.com™ registrato il nostro nuovo marchio.


Sono stati due anni di crescita costante per noi e compiuto il secondo anno di attività siamo pronti ad allargarci un modo esponenziale anche sulle maggiori piattaforme online. coronedilaurea.com™ registrato il marchio

Il nuovo design è espressione dell'identità del marchio rivista, che pone il cliente al centro di tutte le attività. Trasmette apertura e chiarezza. L'ulteriore versione trasparente del logo è un invito più aperto che mai per i clienti a unirsi al mondo coronedilaurea.com. Il cambiamento riflette la transizione di coronedilaurea.com dal concentrarsi esclusivamente sul mondo universitario a quello della tecnologia e delle connessioni.

Il più recente aspetto del marchio coronedilaurea.com è orientato verso le sfide e le opportunità della digitalizzazione. Il logotipo ridisegnato esprime apertura e forza di carattere per garantire una presenza contemporanea, a prova di futuro, sia online che offline.

coronedilaurea.com sta diventando un brand di relazione. Il nuovo logo di comunicazione è sinonimo di apertura e chiarezza", afferma Stefania CEO di  coronedilaurea.com. “Vogliamo utilizzare questa nuova versione trasparente per invitare i nostri clienti, più che mai, a entrare a far parte del mondo coronedilaurea.com. Inoltre, il nostro nuovo design del marchio è orientato alle sfide e alle opportunità della digitalizzazione per i brand. Con moderazione visiva e flessibilità grafica, ci stiamo attrezzando per la vasta gamma di punti di contatto nella comunicazione in cui coronedilaurea.com sarà presente, online e offline, in futuro. Questo ulteriore logo di comunicazione simboleggia il significato e la rilevanza del marchio per il piacere di laurearsi in futuro".

Il lancio globale del nuovo design del marchio è il 3 marzo 2022. Il periodo di transizione tra il 3 marzo 2022 e il 31 maggio 2022 vedrà il proseguimento dell'implementazione per tutte le comunicazioni, online e offline

coronedilaurea.com™ registrato il nostro marchio.

 La registrazione ufficiale del nostro marchio é una prova concreta di quanto crediamo nei nostri progetti, ci piace vederli crescere sempre di più e sempre meglio! E la miglior risposta a tutto questo siete voi!
Grazie che ogni giorno ci scegliete per i momenti più importanti della vostra vita.

coronedilaurea.com™ registrato il nostro nuovo marchio.
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.