Corona di alloro per laurea a domicilio - coronedilaurea.com

Corona di alloro per laurea a domicilio

Corona di alloro per laurea a domicilio

corona di alloro per laurea a domicilio gratuitamente coronedilaurea.com

QUALI SONO I PREZZI E COME FUNZIONA LA SPEDIZIONE ?

Il giorno della laurea di una persona cara si sta avvicinando, e quello che vorresti è poter ricevere una bellacorona d’alloro a domicilio!

Ma forse ti starai chiedendo come faccio? a che prezzo e la spedizione poi come funziona ?   

Ebbene, noi siamo qui per soddisfare questa tua esigenza!

Risponderemo a tutte queste domande nelle prossime righe ma… andiamo con ordine!

Trova la tua corona d’alloro

Se vuoi ricevere la tua corona d’alloro per laurea a domicilio, la prima cosa che devi fare è sceglierne una!

Per fortuna, le cose sono piuttosto semplici: ti basterà infatti accedere al nostro (ctalogo, link x il catalogo) e dare uno sguardo alle soluzioni che abbiamo creato per te. Troverai corone di alloro per laurea classiche, corone di alloro per laurea con bacche rosse, peperoncini, rose, coccinelle,   tanto altro ancora!

A questo punto hai due alternative:

  • se ti piace una delle nostre proposte, puoi cliccare sopra l’immagine relativa e acquistarla;
  • se invece ritieni di avere necessità di un prodotto più personalizzato, puoi (puoi contattarci a questi recapiti)  e farci sapere quali elementi vorresti inserire nella corona d’alloro. I nostri artigiani penseranno al resto!

Prezzo corona d’alloro a domicilio

Il prezzo corona d’alloro per laurea a domicilio dipende dal modello di corona d’alloro che vorrai adottare e dalle personalizzazioni che ci richiederai.

Ad ogni modo, come potrai vedere dal catalogo che ti abbiamo sopra segnalato, i prezzi partono da soli 35,90 euro! 

Potrai pagare con tutti i principali strumenti di pagamento accettati dal nostro store, come PayPal e carte dei circuiti più noti al mondo.

Spedizione corona d’alloro a domicilio

In questo modo potrai ricevere la tua corona d’alloro entro 24 ore GRATIS, oppure concordare con noi una data di spedizione futura, utile se ritieni che alla laurea manchi ancora diverso tempo e non vuoi che la tua corona d’alloro sia preparata troppo tempo prima dell’evento.

Maggiori informazioni

Se dopo queste informazioni ritieni che ci sia ancora qualcosa di poco chiaro, ti invitiamo a contattarci attraverso gli strumenti che abbiamo preparato per te.

Puoi ad esempio cliccare sul pulsante WhatsApp che trovi sul nostro sito e chattare con il nostra responsabile, Stefania.  Oppure puoi accedere alla pagina dei contatti (cliccando qui) e entrare in contatto con noi con il canale di comunicazione che ritieni più comodo!

corona di alloro per laurea a domicilio gratuitamente corone di laurea.com shop online

 

Corona di alloro per laurea shop online pratico, veloce, sicuro. Corona di alloro per laurea Classica Corona di laurea, Corona d 'alloro per laurea Classica, Corona laurea uomo, Corona laurea prezzo, Corona laurea fiori, Corona laurea ingegneria, corona di laurea donna, corona alloro laurea prezzo, corona di alloro per laurea prezzo , corona di alloro per laurea, corona alloro laurea particolare, corona d'alloro per laurea, coroncina alloro laurea, corona alloro laurea triennale, "corona di alloro laurea magistrale" [corona di alloro per laurea] [corona per laurea magistrale] [corona per laurea specialistica] [corona laurea prezzo] "shop online corone di alloro per laurea"

coronedilaurea.com shop online corona di laurea corone di alloro per laurea laurea magistrale laurea triennale
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.